Servizi
I nostri servizi
Fellin nelle sue sedi di Trento nord, Trento sud e Rovereto, offre ai clienti tutte le opzioni possibili legate ai problemi derivanti all’uso dell’auto. Le sedi sono dotate di un Ufficio sinistri con personale qualificato in grado di assistere il danneggiato seguendo il rapporto con le Assicurazioni, per il disbrigo delle attività burocratiche relative alla gestione del sinistro, sino alla consegna dell’autovettura. Senza anticipo sulle prestazioni da parte del cliente in caso di constatazione amichevole firmata da entrambi i conducenti. A disposizione dei clienti 35 auto di cortesia.

Ufficio sinistri
Gestione completa delle pratiche in caso di incidente, con assistenza in ogni fase del procedimento

Consulenza
Supporto personalizzato per trovare la soluzione più vantaggiosa, sicura e di qualità per il cliente

Rapporto diretto con le assicurazioni
Contatto immediato con le compagnie per velocizzare autorizzazioni e rimborsi

Auto di cortesia
Veicolo sostitutivo disponibile gratuitamente, previa prenotazione, per garantire la mobilità durante le riparazioni

Tagliando e revisioni
Solo nella sede di Rovereto. Servizi per avere sempre un auto in perfette condizioni

Riparazioni certificate
Lavorazioni conformi agli standard ufficiali, con ricambi di qualità e garanzia

Certificato di qualità
Documento che attesta la sicurezza e l’affidabilità del veicolo dopo gli interventi

Customer satisfaction
Misurazione del grado di soddisfazione del cliente sul lavoto effettuato.